Stardog Village

Concorso a premi “Io resto a casa”

Aspic aspetta di vedere i vostri video!

Parlando di bisogni primari del cane, le sole passeggiate non sono al primo posto: l’interazione sociale, è importantissima! Per il cane, infatti, è molto più importante sentirsi utile e partecipe all’interno del nucleo familiare.
In questo periodo di clausura forzata, il consiglio principale è quello di concentrarsi maggiormente sullo stimolo di breve durata ma efficace, attraverso attività cognitive: così rafforziamo la sua autostima e lo rendendiamo maggiormente soddisfatto.
Il cane ha bisogno sicuramente di movimento fisico, ma questo non è necessariamente ottenuto con una semplice passeggiata. L’interazione col proprio cane, sia fisica che mentale, la si può ottenere attraverso brevi esercizi costruiti nell’ambiente domestico. Sulla nostra pagina facebook è stata lanciata una simpatica sfida fra cinofili, dove vengono appunto sviluppati diversi esercizi riprodotti in casa, dando sfogo alla fantasia di chi ha un cane. L’obiettivo primario è quello di garantire al cane una soddisfazione che va al di la della semplice passeggiata.

Regolamento del concorso:
1) Pubblicate un video dove fate attività (di qualsiasi tipo) con il vostro cane. Non importa se è un esercizio di base, un tricks, o semplicemente un esercizio motorio.
3) Potete inviare anche più video, ma con cani diversi.
4) Mettete il vostro nome, il nome del cane e l’età del cane.
5) NON SONO AMMESSE VIOLENZE SUL CANE.
6) Il concorso inizierà il 01/04/2020 e fterminerà 08/04/2020.
7) Postateli sulla nostra pagina facebook, nel post fissato a inizio della pagina.

😎 Vinceranno i 3 video con più like!!!
1• premio – maglia StarDog e una treccia in pile
2• premio – maglia StarDog
3• premio – treccia in pile
Siete pronti? Allora postate i vostri video!

Concorso a premi “Io resto a casa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su